Salta al contenuto principale

Regolamento interno

Regolamento interno

Regolamento interno

Regolamento Consorziate

ART. 1 - GENERALITÀ

II presente Regolamento ha lo scopo e la funzione dello Statuto del Consorzio Stabile Agoraa. La finalità di questo Regolamento è principalmente quella di disciplinare i rapporti tra le Imprese Consorziate ed i rapporti tra il Consorzio Stabile Agoraa e le Imprese Consorziate.

ART. 2 - FINALITÀ

II Consorzio Stabile Agoraa si propone, senza finalità speculative, di perseguire e realizzare l'oggetto sociale dettagliato dallo Statuto. Si propone ed ha facoltà di promuovere in nome e per conto delle Consorziate gli atti, le procedure e quanto necessario al fine di permettere ed agevolare la partecipazione di queste agli appalti indetti con qualunque sistema, dalle stazioni appaltanti. Il Consorzio Stabile Agoraa potrà inoltre favorire ed assistere le Consorziate sia singolarmente che in gruppo o sotto forma di Associazioni Temporanee di Imprese per le iniziative sopraddette. Il Consorzio Stabile Agoraa esplica inoltre una funzione di promozione generale e di rappresentanza a favore delle proprie Consorziate.

Per ricevere il regolamento completo compila qui

Regolamento Associate

ART. 1 - GENERALITÀ

II presente Regolamento ha lo scopo e la funzione dello Statuto del Consorzio Stabile Agoraa. La finalità di questo Regolamento è principalmente quella di disciplinare i rapporti tra le Imprese Associate ed i rapporti tra il Consorzio Stabile Agoraa e le Imprese Associate.


ART. 2 - FINALITÀ

II Consorzio Stabile Agoraa si propone, senza finalità speculative, di perseguire e realizzare l'oggetto sociale dettagliato dallo Statuto. Si propone ed ha facoltà di promuovere in nome e per conto delle Associate gli atti, le procedure e quanto necessario al fine di permettere ed agevolare la partecipazione di queste agli appalti indetti con qualunque sistema, dalle stazioni appaltanti. Il Consorzio Stabile Agoraa potrà inoltre favorire ed assistere le Associate sia singolarmente che in gruppo o sotto forma di Associazioni Temporanee di Imprese per le iniziative sopraddette. Il Consorzio Stabile Agoraa esplica inoltre una funzione di promozione generale e di rappresentanza a favore delle proprie Associate.

Per ricevere il regolamento completo 


 d     d      d     """"       d

                                                                                                                                                                 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.