Skip to main content

Gestione contenzioso

I contenziosi nelle gare d’appalto possono essere essenzialmente di due tipologie: la prima riguardante la fase di scelta del contraente, la seconda la fase gestionale.

Il Consorzio Stabile Agoraa intende sostenere e tutelare legalmente le Imprese a esso aderenti, fornendo loro tutto il supporto necessario per la gestione di un eventuale contenzioso prima e dopo l’aggiudicazione della gara.

Ciò appare particolarmente importante alla luce delle nuove garanzie di una maggiore attenzione a eventuali riserve emerse e per conseguenti risarcimenti possibili, mediante un approfondimento immediato e un monitoraggio costante e continuo dell’andamento dei lavori in tutto il loro percorso evolutivo, dalla genesi fino al loro termine.

A tale scopo, Agoraa ha stretto un rapporto di collaborazione con uno dei più prestigiosi studi legali italiani specializzati nel settore, lo Studio Legale M.M.Z. di Roma, consentendo alle proprie Consorziate ed Associate di avere sempre a disposizione la miglior tutela legale nella gestione dei contenziosi con le Stazioni Appaltanti.


Confindustria ANCE ANCIS CDO BAQ

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per supportare funzionalità tecniche che migliorano la tua esperienza utente.

Usiamo anche servizi di analisi e pubblicità. Per annullare la registrazione clicca per maggiori informazioni.